le riunioni al vertice di deauville 2011

Ecco perchè vorremmo diffondere la critica e la contestazione delle politiche mondiali dei G8-G20 e dei loro effetti locali verso dei luoghi, città o assemblee in cui esse non sono normalmente presenti. E dubbio se possa ottenere lo stesso effetto linsieme di un «mister euro» politico e di una regola costituzionale del pareggio in ogni Stato membro. G8-G20: Appello internazionale da Digione, le riunioni in vista dellorganizzazione della contestazione ai vertici G8-G20 previsti in Francia lanno prossimo provano a marcare una svolta nella storia dei contro-vertici. G8/G20 Appello di Digione: Deauville, non berremo dalle tue acque. Non vogliamo più perdere le nostre energie dando troppa importanza a dei vertici che, tra finzioni e fallimenti, perdono di credibilità da soli. Alle sanzioni «quasi automatiche» Sarkozy convinse la Merkel a rinunciare, appunto a Deauville, perché le temeva per la Francia. Tuttavia, dopo Genova 2001, la gestione delle proteste da parte della polizia è enormemente evoluta mentre le nostre tecniche non hanno conosciuto che dei piccoli cambiamenti, troppo spesso ci siamo ritrovati a dover subire piuttosto che agire. Dopo aver gettato miliardi alle banche e alle grandi imprese, i governi dicono non poter pi? farsi carico delle proprie spese e organizzano, con laiuto delle istituzioni internazionali (FMI, Banca Europea) i piani di austerit?: abbassamento dei salari, degli aiuti. le riunioni al vertice di deauville 2011 La nomina di un presidente politico dellarea euro è un mezzo passo rispetto a soluzioni più complete e meglio legittimate democraticamente, che ripugnano soprattutto ai donna matura cerca sesso roma rapporto esporadicas oviedo Paesi più forti. Le sanzioni «quasi automatiche» chieste a suo tempo dalla Banca centrale europea, e ieri di nuovo dal primo ministro olandese, sarebbero state la strada maestra per ridurre lincertezza dei mercati finanziari. Sarebbe ottima se si riuscisse a farla funzionare; perché quanti più Paesi non vi aderiranno (e la Gran Bretagna non ne ha alcuna intenzione) tanto più saranno danneggiati, in perdita di affari, quelli che la adottano. Il primo appuntamento del premier è quello delle.45, il benvenuto generale del presidente francese Nicolas Sarkozy. Lo sforzo del presidente francese Sarkozy per confermare il senso di questo summit che vede sempre pi? sbiadire le aspettative e le attenzioni ad esso riservate dai media e dallopinione pubblica,? emerso gi? dal calendario dei lavori, dallinsistenza. Se il nuovo meccanismo un po raffazzonato di governo economico comune funzionerà, si potrebbe aprire la strada ai titoli di debito comuni per larea euro (gli eurobonds).

Le riunioni al vertice di deauville 2011 - Francia G8/2011

Ricerca americana gli uomini in una donna padrona piedi 875
Video di stupro porno cortecce uomo cerca uomo a bolzano incontri per adulti gorizia video mogli lesbiche Chat online senza iscrizione massaggi a domicilio milano
Bacheca milano sesso ragazza orientale milano 938
le riunioni al vertice di deauville 2011

Le riunioni al vertice di deauville 2011 - Vertici Internazionali

Francia G8/ 2011 : Contro- vertice a, le, havre, azioni di protesta anche a Parigi e Berlino. La mobilitazione altermondialista contro il G8 che si terrà nella vicina. Deauville, nel nord della Francia, giovedì e venerdì prossimi. Davanti al massiccio dispositivo di sicurezza schierato nella città balneare normanna che ospiterà. Alcune delle conseguenze negative di quegli sbagli purtroppo non si possono più disfare; altre. Infine, noi non vogliamo più prendere parte, ancora le riunioni al vertice di deauville 2011 una volta, al grande gioco mediatico e alla strumentalizzazione politica che ne segue. Dei punti di convergenza verranno molto probabilmente a Deauville e vicinanze durante. Noi vogliamo continuare a mobilitarc a livello internazionale contro queste istituzioni, ma pensiamo che sia più efficace farlo appoggiandosi alle lotte locali, moltiplicando i punti di rottura e di resistenza. Deauville è una piccola stazione balneare borghese che verrà certamente militarizzata e in cui la popolazione ci sarà ostile: le possibilità di bloccare efficacemente il summit del G8 (o quello del G20 a Cannes) ci sembrano quasi nulle.

su Le riunioni al vertice di deauville 2011

Che ne pensi?

Nota: il tuo indirizzo email non sarà pubblicato